Holidayhouse-sicily

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Castellammare del golfo, Garibaldi
Responsabile: ignazio Sottile
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Appartamento Garibaldi, ideale per 2-6 persone
sito nel paese di Castellammare del Golfo (Sicilia) nel centro storico e a due passi dalla marina, l'appartamento si trova al 3°piano con terrazza (80m°) tutto intorno con vista sulla marina, il golfo di Castellammare e i monti intorno. L’appartamento parte di un palazzo dei primi novecento si trova a circa 500mt dalla spiaggia “La Campana” a 1 km. dalla spiaggia “Plaia”, a soli 10 km dal Baglio di Scopello del secolo XIV, dalla Riserva dello Zingaro, Segesta e dalle acque termali.
Composta da 1 camera da letto matrimoniale al 3° piano, 1 bagno con doccia, cucina in muratura-sala, condizionatore d’aria, doccia esterna, frigo, forno microonda-grill, tv, terrazza, al 2° piano 1 camera da letto matrimoniale, cucinino e 1 bagno. E una struttura adatte alle famiglie, ai giovani e agli anziani, o più semplicemente a chi vuole divertirsi o riposarsi ammirando le bellezze di tutto il Golfo di Castellammare con la possibilità di arricchire il proprio bagaglio culturale delle tradizioni e della storia di luoghi mitici capaci di suscitare fortissime emozioni al visitatore che decide di immergersi in questo mondo incantato.
Questi luoghi, per la loro posizione geografica, equidistanti da Trapani e Palermo, sono anche ottimi punti di partenza per visite ed escursioni nelle località più rinomate della Sicilia Occidentale come: Palermo, Monreale, Segesta, Agrigento, Selinunte, Marsala, Erice, Trapani e le Isole Egadi. Arredato e corredati di quanto occorre per assicurare un soggiorno confortevole.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste